D. Come posso iscrivermi all'Associazione?

R. Scarica il modulo, firmalo e invialo alla casella di posta elettronica nsderthona@gmail.com o al fax +391782717198 sarai al più presto contattato. Oppure telefona al 338-5783540. Una volta accettata la tua domanda di iscrizione da parte del Direttivo, sarai socio a tutti gli effetti. 

 

D. Quanto devo versare per diventare socio?

R. Dipende dalla quota che decidi di sottoscrivere: le possibilità sono diverse in base alla disponibilità di ciascuno. Nel modulo di iscrizione sono indicati i dettagli. In caso di ulteriori dubbi contattaci per una scelta consapevole.

 

D. Sono obbligato ad aderire tutti gli anni ?
R. 
Se vuoi mantenere i diritti riservati ai soci dallo Statuto (diritti di partecipazione e voto alle assemblee, di fruire alle tariffe scontate previste dalle convenzioni, …), devi versare la quota di rinnovo, il cui ammontare è deciso annualmente dal Direttivo.

 

D. Qual è la destinazione della quota che verso?

R. I fondi raccolti come quote di iscrizione e rinnovo sono destinati a finanziare le spese amministrative e le iniziative promosse dall’Associazione.

 

 

D. Come posso partecipare attivamente alla vita dell'Associazione?

R. Una volta iscritto/a terremo conto delle tue preferenze e professionalità che sarai chiamato a mettere a disposizione per la miglior organizzazione del trust. In ogni caso il codice civile prevede che l'Assemblea dei Soci sia convocata almeno una volta l'anno per l'approvazione del bilancio di esercizio.

  

D. Quali agevolazioni economiche ho con l'iscrizione all'Associazione?

R. Contando in una partecipazione diffusa all'iniziativa, potremo stipulare accordi con vari operatori per poter ottenere un trattamento economico favorevole in termini di scontistiche riservati per i soci.