NOI CHE NON DIMENTICHIAMO... TORTONA E LA SUA STORIA

ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA PERMANENTE TORTONA E DERTHONA AL RISTO'

 

 

 

 

 

 

 

 

Nonostante i rovesci della squadra, anzi a maggior ragione, continuiamo ostinatamente a provare a perseguire il compito di trasmettere e valorizzare il legame tra il Derthona FbC 1908 e la città di Tortona. 

 

Per questo motivo, invitiamo calorosamente tutti i tifosi e gli appassionati a partecipare all'inaugurazione dell'esposizione permanente dedicata alla storia di Tortona e del Derthona, che si terrà venerdì 20 febbraio alle ore 19 presso il Ristò (Centro Commerciale Oasi, Str. per Viguzzolo).

 

 

La collaborazione con il ristorante, iniziata con la convenzione per i Soci stipulata lo scorso agosto, prosegue quindi con l'allestimento di una serie di pannelli fotografici che andranno a decorare due grandi sale: la prima riguarderà una serie di scatti significativi ed emblematici di recupero della memoria di Tortona, selezionati e curati dal gruppo "Quelli che parlano ancora in dialetto Tortonese....", mentre la seconda sarà dedicata interamente alla storia del Derthona FbC 1908.


GRUPPO FACEBOOK "QUELLI CHE PARLANO ANCORA IN DIALETTO TORTONESE"



Nel corso della serata Noi Siamo il Derthona consegnerà il ricavato della lotteria bianconera all'associazione "Sei di Viguzzolo se...", per destinarlo alle famiglie colpite dell'alluvione.

Gruppo Facebook "Sei di Viguzzolo se..."

 

 

A seguito della presentazione dell'esposizione, si terrà una degustazione di un menù speciale con pizza e farinata a piacere, bibita, tiramisù e caffè a soli 12€. Vi invitiamo a segnalarci la vostra partecipazione (via mail a nsderthona@gmail.com o sull'evento Facebook) in modo da programmare correttamente l'accoglienza, e a diffondere la notizia a tutti gli interessati.

 

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus