NSD A L'AQUILA PER LA V ASSEMBLEA DI SUPPORTERS IN CAMPO

Sabato 22 e Domenica 23 Settembre 2018 si è svolta la V Assemblea Annuale del network di Supporters in Campo a L’Aquila, grazie all’ospitalità e all’organizzazione del Supporters’ Trust L’Aquila Mé.

http://www.supporters-in-campo.org/2018/08/lassemblea-annuale-di-supporters-in-campo-si-terra-a-laquila-il-22-e-23-settembre/

 

Noi Siamo il Derthona erano presente con due rappresentanti e ha avuto l'onore di esporre, durante la sessione aperta al pubblico, i punti salienti dell'esperienza che ci ha visto coinvolti nella scorsa stagione con HSL Derthona.

 

Pubblichiamo di seguito le slides dell'intervento di Noi Siamo il Derthona.

 

 

 

 

L'occasione ha permesso, come al solito, un vivace confronto tra esperienze da tutta Italia sul tema del coinvolgimento dei tifosi nel governo del calcio e sono emersi spunti di sicuro interesse per il futuro. 

 

E' disponibile un servizio tv sull'evento, trasmesso da LAQTV L'Aquila mentre QUI trovate le foto scattate all'Assemblea.

 

In bocca al lupo al nuovo Consiglio Direttivo di Supporters in Camnpo e ancora grazie ai ragazzi di L'Aquila per la professionalità e il calore dell'ospitalità dimostrata, la simpatia con cui siamo stati accolti e i graditissimi doni ricevuti.

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus