WONDER BOYS

LEONE E LEONCINO 2016

 

 

 

 

 

ABBIAMO I LEONI 2016

Con la giornata di ieri si sono chiuse le votazioni per il Leone e Leoncino dell'anno 2016.

L'iniziativa ha avuto un buon successo come coinvolgimento del tifosi, come testimoniato dai numeri di visualizzazione del post sul sito, condivisione sui social network e votazioni registrate (più di 500!), un sincero ringraziamento a tutti colori hanno partecipato.

 

Siamo quindi giunti alla proclamazione ufficiale dei risultati (rullo di tamburi ....).

Per la categoria "senior", dopo accanita lotta voto su voto, ha prevalso con 99 voti Mattia Gilio!

Al quarto anno in bianconero, il centrocampista di Chieri ha dimostrato anche in questa stagione voglia di emergere e professionalità che gli hanno permesso di conquistare consensi unanimi: complimenti!

 

Un meritato plauso anche a Gianluca Rubin, difensore eclettico (centrale o laterale), con il vizio del goal (4 bellissime reti), una sicurezza. Dopo i due "quasi giovani" nominati, al terzo posto si è invece classificato Stefano Procida, il capitano, autore di ottime prestazioni e di una stagione encomiabile.

 

Per la categoria "junior", vince invece Lorenzo Mechetti, con 106 voti.

Grande grinta e abnegazione hanno contraddistinto le prestazioni del giovane proveniente dal Ravenna, tanto da meritarsi cori e incoraggiamenti dalla gradinata.

 

Al secondo e terzo posto della classifica del Leoncino troviamo invece, a pari merito, il portierone Alberto Ferraroni, sempre più una sicurezza, con le chicche di due rigori parati (eccezionale contro il Sestri), e il "figlio d'arte" Paolo Scienza, autore di grandi prestazioni nel girone d'andata (le due reti su punizione a Voghera...).

 

I complimenti, per entrambe le classifiche, sono comunque da estendere a TUTTI i giocatori per la bella annata trascorsa. La consegna delle targhe avverrà a breve, vi terremo informati, grazie ancora a tutti!!!

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus