PER PASSARE UN BUON SABATO SERA

2015-15 PRO SETTIMO & EUREKA - DERTHONA

 

 

 

 

 

ANTICIPO A SETTIMO TORINESE

on l'anticipo di sabato a Settimo, inizia un nuovo mini tour de force per i Leoni, poiché mercoledì si giocherà con l'Oltrepò Voghera al Coppi e domenica a Vado Ligure.

 

La compagine torinese, nata da una fusione tra la Pro Settimo e l'Eureka, si presenta con una maglia blu con strisce bianco-verdi-giallo-rosse e ha sempre dedicato grande attenzione alla cura del settore giovanile (vanta 500 atleti e 150 allenatori e dirigenti). In questa stagione la prima squadra sta trovando qualche difficoltà in più rispetto allo scorso anno in serie D; è comunque tredicesima, appena sopra la zona play-out.

 

Ecco... lo scorso anno: meglio dimenticare la terribile scoppola ricevuta un triste mercoledì al "Renzo Valla", per cui non postiamo il link della sintesi di quella partita, con una squadra totalmente in balia dell'avversario e incapace di opporre la minima resistenza. Questa volta ci aspettiamo decisamente una prestazione migliore!

 

PRECEDENTI PRO SETTIMO - DERTHONA a cura di BAFFO

 

 

Il sito web ufficiale http://www.prosettimoeureka.it/ presenta una grafica piuttosto superata e non viene aggiornato con grande frequenza con news, foto e altri materiali, ma è molto buona invece l'idea di presentare la versione digitale del libro storico "30 anni di Pro Settimo".

Voto: 5,5

 

 

 

Concludiamo ricordando che sono tornati disponibili i berretti in lana di Noi Siamo il Derthona, si possono acquistare on-line nei negozi:

 

 


Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus