IL LEONE E LA TIGRE

 

 

A BELLINZAGO SCONTRO

 

 

TRA LA TIGRE E IL LEONE


 

A pochi giorni dalla "stecca" casalinga con il Chieri nel giorno dell'Epifania, arriva la trasferta di Bellinzago, dove il Derthona dovrà dimostrare di avere assorbito la botta, proseguendo il cammino verso la salvezza.

 

La tigre, simbolo dello Sporting Bellinzago, dopo aver esordito in quarta serie lo scorso anno con un buon undicesimo posto, si trova ora a pieno titolo coinvolta nella lotta per la prima posizione insieme a Caronnese e Lavagnese, a conferma della crescita di ambizioni della società novarese fondata nel 2005. Al rientro dalle festività, Befana con il carbone anche per lo Sporting, con una sconfitta a Lavagna.

 

Nella passata stagione (qui il video), a Bellinzago buona parte di noi si rese conto che il campionato era partito per un verso decisamente storto: una partita ormai quasi conclusa sullo 0a0, dopo aver sprecato alcune ghiotte occasioni, venne invece persa a causa di un errore di disattenzione al novantesimo minuto. E scattarono anche i primi mugugni e strali da parte nostra, perché la squadra aveva dato l'impressione di essersi accontentata e adagiata. Un grave e imperdonabile errore.

 

Sul sito ufficiale dello Sporting Bellinzago si può trovare un'ottima rassegna stampa, il blog con l'aggiornamento delle notizie della squadra, una galleria fotografica e un canale video con i servizi sulle partite. Qualche difetto per i link errati a fondo pagina, ma si merita un giudizio positivo: 6,5.

 

Per domani, sono note le assenze, soprattutto in attacco, ma occorre che siano invece ben presenti tutti gli uomini che scenderanno in campo, in modo da sopperire lottando con la necessaria attenzione e grinta, al fine di giocarsi la partita dal primo all'ultimo minuto.

 

Ritrovo dei tifosi per la trasferta: h. 12,30 Piazza Milano

 

Avanti Leoni!

 

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus