DON'T CRY FOR ME, ARGENTINA

2015-16 DERTHONA - ARGENTINA

 

 

 

 

 

 

 

QUEST'ANNO LA MUSICA

 

E' CAMBIATA

 

Dopo l'esaltante vittoria in rimonta di Bra, il girone di andata dei bianconeri si chiude con il match casalingo con l'Argentina Arma, compagine rivierasca che sta disputando un buon campionato e occupa attualmente l'ottava posizione in classifica con un bottino di 30 punti, uno in più dei Leoni.

 

Per uno scherzo del destino, in questo campionato la sfida con i rossoneri sanremesi cade all'ultima giornata, mentre nell'anno scorso Derthona-Argentina fu invece alla prima, e terminò con il punteggio di parità di 2-2: alla rete iniziale di Baudinelli, seguirono le due segnature di Gagliardi per i liguri (allenati da Carlo Calabria, ma squalificato e quindi non presente in panchina) a ribaltare il risultato, infine segnò la rete del pareggio di testa Cavaglià.

 

 

 

Proprio per rimarcare la differenza sportiva tra le due stagioni, e concludere degnamente un ottimo girone di andata, sarebbe bello finire l'anno con una bella vittoria, nonostante l'indubbia forza della compagine di Arma.

 

I tifosi esortano a gran voce a riempire la gradinata, perché la squadra merita di esibirsi davanti a una degna cornice di pubblico, e ripropongono, dopo diverso tempo. un volantino di invito a salire al Coppi e tifare per la squadra della propria città, quella con il Leone sul petto.

 

Che la forza sia con noi!

 

 

 

IL RICHIAMO DELLA GRADINATA!!!

2015-16 DERTHONA - ARGENTINA
Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus