NELLA TANA DEL LUPO

2015-16 CARONNESE - DERTHONA

 

 

 


 

 

FACCIAMO I LEONI

Domenica 1 novembre il Derthona affronterà la capolista Caronnese, capace di conquistare la testa con un ruolino di marcia impressionante: i rossoblù sono imbattuti, godono del miglior attacco con 27 reti segnate, quindi con una media di quasi tre reti a partita, e hanno pareggiato solo tre volte (sempre in casa).

 

Le ambizioni della compagine varesina erano note fin dall'inizio e, fino ad ora, le migliori aspettative sono state confermate: dopo gli incoraggianti 4° e 5° posto degli ultimi due campionati, ora a Caronno si pensa decisamente al salto tra i professionisti.


I PRECEDENTI DI CARONNESE - DERTHONA

Il match si presenta dunque arduo per i colori bianconeri, ma al tempo stesso stimolante, considerando che il Derthona di questo scorcio di stagione è riuscito a esprimersi al meglio soprattutto con avversari di valore.

Nei precedenti due incontri disputati a Caronno, i Leoni sono sempre usciti sconfitti dal campo: questa volta si spera di fare qualcosa di meglio, per consolidare ancora di più la posizione a centro classifica.


In attacco la Caronnese schiera Denis Mair, ex di Acquanera, Villalvernia e Novese, biondo e veloce attaccante che da molti anni calca i campi della serie D, sempre efficace sotto porta e nelle azioni di rimessa.




Il sito della S.C. Caronnese www.caronnese.it , pur privo di una pagina di presentazione a effetto, è ricco, aggiornato e ben curato in ogni sua sezione. Si segnalano, in particolare, il bel notiziario (tutto testo, pochi fronzoli) Caronnese Calcio News, distribuito in forma cartacea allo stadio e anticipato sul sito in formato pdf, il servizio di highlights dei match casalinghi e infine, a titolo di curiosità, lo sponsor di maglia con testimonial Cesarone Cadeo.


Voto: 7,5

 

 


 

FORZA E CORAGGIO, TUTTI A CARONNO !!!

 

 

 

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus