LEONI DENTRO

2015-16 OLTREPOVOGHERA-DERTHONA 3-3

 

 

 

 

ALTALENA

 

D'EMOZIONI

Difficile capire da dove iniziare dopo una giornate esaltante come questa!

E' mancata la fortuna per il colpo finale che avrebbe messo questa partita tra quelle da ricordare per quanto è stata rocambolesca.


Sinceramente non avremmo meritato di vincere e forse ai punti l'OLTREPO avrebbe atto qualcosa di più ma, come si sa, non sempre vince chi merita. Anche oggi qualche decisione arbitrale strana nella gestione dei cartellini: Buglio, già ammonito entra in scivolata a centrocampo, quasi da dietro, ma solo punizione a nostro favore e ramanzina all'avversario (perchè? Gilio a Sestri è stato espulso) e 2 minuti dopo segna il 2 a 1!


Non abbiamo mai mollato e vista la sequenza delle reti subite (subisci il pareggio dopo 1 minuto del'inizio del 2° tempo, vai sotto, pareggi di nuovo, ma subisci ancora...) essendo una squadra giovane, sinceramente non me lo sarei aspettato: complimenti al mister che probabilmente li ha adeguatamente motivati, ma anche ai ragazzi che sicuramente di base devono avere carattere.


Complimenti anche a chi ha allestito la squadra (Balsamo) perchè ci sono alcune individualità veramente notevoli. Manca ancora qualcosa ma, se chi comanda non commette sciocchezze, la base sulla quale costruire c'è; come siamo messi con stipendi, debiti ecc? Altrimenti il rischio di vanificare tutto è dietro l'angolo!


Peccato per gli assenti che hanno perso una grande giornata di tifo (seconda consecutiva!)


CAPITAN DAVIDE


Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus