CHI BEN COMINCIA...

 

 

 

DAI RAGAZZI,

 

FATECI PASSARE 

 

UN BUON SABATO SERA

 

Dopo l'incoraggiante esordio in trasferta a Chieri, la prima partita in casa per il Derthona 2015-16 è stata anticipata a sabato 12 settembre, in modo da concedere un giorno in più di riposo alle contendenti prima del turno infrasettimanale di mercoledì 16.

 

L'avversario di turno è lo Sporting Bellinzago, che ha invece "steccato" la prima casalinga a causa di una sconfitta con la Lavagnese per 1-0. La squadra novarese si è presentata all'esordio con ambizioni rinnovate dopo la prima positiva esperienza in serie D dello scorso anno, e punta a un campionato di vertice (LEGGI QUI).


Tra gli acquisti estivi, spiccano gli ex Cacciatore e Montante, entrambi in casacca bianconera per lo scorcio iniziale della stagione 2009-2010, poi approdati ad altri lidi una volta verificata l'inconsistenza degli impegni presi da Massano e soci...


Pattuglia bianconera con splendida pezza al seguito
Pattuglia bianconera con splendida pezza al seguito


...e il portiere Nicholas Lentini (LEGGI QUI), figlio di Gigi Lentini, grande e sfortunato giocatore anni '90 di Torino e Milan, che poi concluse la carriera nei campi dei dilettanti piemontesi, divenendo anche avversario del Derthona con la maglia del Canelli in Eccellenza nelle stagioni 2004-2005 e 2005-2006.

Nicholas Lentini
Lentini Junior
Gigi Lentini
Lentini Senior

 


Se è stata buona la prima, speriamo arrivino conferme dalla seconda, alè Leoni!

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus