E' FINITA

2014-15 RAPALLOBOGLIASCO-DERTHONA 2-0

 

 

 

 

TRISTE E MESTO

 

IL NOSTRO DAVIDE...

Questa volta è finita anche ufficialmente, non solo ufficiosamente come la maggioranza di noi da più o meno tempo si attendeva; nonostante tutto in 7 (SETTE!) anche oggi siamo andati, come ogni maledetta domenica...


Siamo andati perchè prigionieri ed a guardia di una fede...


Siamo andati perchè comunque la "MAGLIA" non si lascia MAI sola....


Siamo andati perchè lì ci voleva il cuore...


La partita è stata un pò la sintesi della stagione: domenica ammonito un nostro giocatore per simulazione, mentre oggi, svenimento di un avversario con proteste, non sanzionata; sullo stesso, 5 minuti dopo altro contrasto con abile caduta e rigore; ennesimo infortunio ad una punta (Dell'Aglio); sgambetto a palla lontana su Serlini non visto, ma 1 minuto dopo lo stesso "validissimo e puntualissimo" guardialinee segnala all'arbitro un fallo di Cavaglià a centrocampo e rosso immediato!!!


Ovviamente non sono stati gli arbitraggi a farci retrocedere, ma sicuramente quando sei scarso aiutano... Non è stata nemmeno la sconfitta di oggi a farci retrocedere, ma una serie di problemi, mancanze ed errori, alcuni molto palesi ed evidenti ai quali, chi poteva e voleva, non è stato in grado di porre rimedio.


La domanda è: perchè? Basta con lo scarica-barile, basta con la scusa tipo i giocatori li ha voluti questo, li ha portati quell'altro, abbiamo sbagliato i rinforzi... Ma se chi doveva decidere non li riteneva idonei poteva non prenderli... Magari il mister ne avrebbe voluti altri, ma se non ce li potevamo permettere, ci siamo accontentati (in Società) di chi è arrivato sperando che gli avversari fossero peggio... Domenicali non si è forse/realmente dimesso perchè non era possibile prendere i giocatori da lui indicati? "Qualcuno" era contrario al ritorno di Banchieri? Ma Banchieri non si può auto-ingaggiare, quindi "qualcun altro" lo ha ri-voluto.

Ma chi è che comanda? Su quali risorse economiche (e certe) possiamo contare? Ma se l'ex nr 1 è Ghirardi, il nuovo nr 1 non sarà mica Manenti?


Direi si debba partire dalle risposte a queste domande se non si vuole fare una fine ancora peggiore; a queste domande ovviamente deve dare risposte la dirigenza! In queste queste settimane ne abbiamo sentite di ogni tipo e di ogni genere senza riuscire a capire chi dice CAZZATE... Tutti? Nessuno?  Ma i segreti di Fatima non erano solo 3?


Rimane il fatto che siamo in Eccellenza (se non peggio) e che temiamo sarà durissima risalire!


CAPITAN DAVIDE




Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus