TUTTI AD ASTI !

2014-15 Asti-Derthona

 

 

 

 

 

 

L’attesa è finita, Sabato si va ad Asti.

Tre punti dividono le due squadre, tre punti in palio, tre punti fondamentali ai Leoni per la rincorsa alla salvezza diretta.


Il Derthona, forte del pareggio interno contro il Cuneo arriva carico al massimo, di contro gli astigiani sono reduci da un sonante 3-1 subito per mano della capolista. Tra le fila dei galletti non si contano “Ex”.

 

La presenza della GET può storicamente contare buoni numeri in quel di Asti, campo nel quale il sostegno ai Leoncelli non è mai mancato (come dimostrano le foto qua sotto).


Asti-Derthona negli anni '80
Asti-Derthona negli anni '80
2005 Asti-Derthona
In Eccellenza nel 2005

Il Tifo in Asti invece è molto altalenante: alterna infatti anni con buone presenze casalinghe ad altri con drammatiche assenze.

 

Ultimamente i rapporti tra le tifoserie sono tutt’altro che buoni, lo scorso anno un discreto comitato d’accoglienza era presente nei pressi del “Bosia” e la “nostra” partita è stato un susseguirsi di reciproche offese.

 

Come sempre il nostro sostegno sarà ESSENZIALE per spingere i ragazzi alla VITTORIA!

 

La Presenza TORTONESE dovrà essere MASSICCIA, UNA PROVA D’ORGOGLIO !

2010 Asti-Derthona
F-A-N-T-A-S-T-I-C-I nel 2010
2013-14 Asti-Derthona
Così l'anno scorso

Chiunque abbia a cuore il Derthona non può permettersi di mancare a quella che sembrerebbe essere LA TRASFERTA più importante e avvincente dell’anno! Per questo motivo è stato organizzato un Pullman con ritrovo alle 12.30 in piazza Allende. Per aderire siete pregati di contattare “I Soliti Noti“.

 

Quindi Sabato TUTTI SCIARPA AL COLLO E “DAI DERTHONA!"

 

 

ACIO

2014-15 Asti-Derthona
Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...