180 minuti

DERTHONA-RAPALLOBOGLIASCO 2013-14

Ecco tutto ciò che resta da giocare di questo tribolatissimo ed intricatissimo campionato.                                                                                     (CONTINUA)

Seguendo un canovaccio oramai consolidato, una domenica si ed una no la situazione di classifica continua a mutare e, complici anche i soliti risultati da Ufficio Inchieste che nei finali di stagione non mancano mai, ci ritroviamo ad oggi nella modalità "DOMENICA NO" ed in una posizione alquanto complicata.

 

Il dato certo ed inconfutabile è rappresentato dal fatto che il Derthona resta tutt'ora padrone del proprio destino: con due vittorie la salvezza è assicurata ed anche con quattro punti nel carniere sarebbe pressochè fatta.

 

Ma i conti sono purtroppo prematuri e forse anche irrealistici: domenica al Coppi sale infatti il RapalloBogliasco secondo in classifica il quale, dopo l'inopinata sconfitta della capolista Giana contro il Dronero (??!!) risulta incredibilmente ancora in corsa per la vittoria del campionato... quel che si dice un gran colpo di fortuna...

 

La formazione ligure, sorta durante l'estate in seguito alla fusione tra il Bogliasco ed il Calcio Giovanile Rapallo è stata inizialmente accolta con molto scetticismo dagli sportivi Ruentini: da qualche mese a questa parte tuttavia il seguito è andato aumentando ed anche lontano dalle mura amiche è stato spesso presente tifo organizzato sotto l'insegna dei "Boys Rapallo".

 

RapalloBogliasco-Derthona 2013-14
Gara d'andata, con pezza per le 100 presenze di Zefi

 

Durante la gara di andata l'unica forma di vita, fatta eccezione per il Gruppo Tortonese al seguito, è stata l'esplosione di un grosso petardo (lanciato da chi e perchè resta un mistero) durante il deflusso post partita... per il resto nessun precedente recente tra le due tifoserie.

 

Appuntamento a Domenica pomeriggio: l'invito è sempre quello di presentarsi con un certo anticipo allo stadio, discorso affrontato più volte ma sempre di stretta attualità... il destino dei Leoni sta per compiersi e qualunque direzione prenderà lo farà accompagnato dalla sua gente.

 

 

TUTTI SUL CASTELLO E...

 

 

TUTTI A CARATE!!!

 

 

 

Bura

 

 

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...