Una strana domenica

Scusate il ritardo, ma ieri sera il server ha fatto le bizze. Commento del postpartita a cura di Gnagne.

(CONTINUA)

Domenica 13 Aprile ore 16.53: la squadra sotto la Gradinata Est, mi soffermo a guardare lo sguardo del nostro portierino, ieri protagonista, avendo parato un rigore al 90mo, che avrebbe potuto creare apprensione in una partita giocata e dominata, ma solo dopo essere passati in svantaggio.

 

 

Lo sguardo di Ferraroni, dicevo, che sembrava incredulo, sognante, ma soprattutto orgoglioso, di essere parte della nostra piccola realtà. Non so che carriera potrà avere, se andrà in piazze più importanti o si perderà in qualche campo di periferia, ma sono convinto che la giornata di ieri la ricorderà a lungo.

 
Ferraroni al 90°
Ferraroni al 90°

Detto questo abbiamo ancora davanti 4, 5 ore di campionato, che grazie alla Lega, che pensa sempre di aiutare le società a riempire gli stadi, proseguirà giovedì alle 15. Visto il periodo e la nostra attuale posizione, possiamo dire che sarà un giovedì di PASSIONE (ognuno dia alla parola il significato che crede).

 

Tornando a ieri, la partita che si doveva vincere si è vinta, anche bene direi, ma dopo il vantaggio ospite, sono partiti subito i fischi, che potevano far male, ma sembra che sotto il profilo psicologico la squadra sia cresciuta, quindi hanno sortito l'effetto sveglia.

 

Oggi siamo fuori dai play-out,ma questa altalena sembra che debba continuare fino al 4 maggio.      

 

 

 

Gustosa nota a margine, la consegna della targa al Capitano Fabrizio Montingelli per le sue 100 (cento!) presenze con i Leoni.

 

Il Capitano Montingelli con alcuni energumeni festanti
Il Capitano Montingelli con alcuni energumeni festanti

 

Gnagne

 

 

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...