Davide presenta : Derthona-Santhià

Derthona-Santhià 2013-14

Un ottimo punto esterno e, soprattutto, una buonissima prestazione dei ragazzi in trasferta è quanto si è riportato a casa da Gorgonzola domenica scorsa.

(CONTINUA)

Ultras con un certo pedigree a Gorgonzola
Ultras con un certo pedigree a Gorgonzola

Al netto di qualche ulteriore "strano episodio" (l'ennesimo) sugli spalti è d'obbligo un applauso nei confronti dei presenti in Lombardia: si poteva e si doveva muoversi in numero maggiore considerata l'importanza del match ma lo spirito, prima, durante e dopo la gara era quello giusto.

 

Avanti cosi dunque, domenica allo stadio Fausto Coppi è in programma una partita che definire fondamentale è poco: ci fa visita il Santhià, attualmente penultimo in classifica e virtualmente retrocesso per una sfida di importanza sesquipedale, la situazione dei Leoni pare peggiorare di domenica in domenica ma, incamerando questi tre punti la prospettiva potrebbe nuovamente volgere verso il sereno.

 

Come ripetiamo da settimane ci sarà da lottare fino all'ultima giornata quando saremo ospiti in Brianza della Folgore Caratese per quello che, ad oggi, si presenta come un vero e proprio spareggio: per fare in modo che resti tale occorre il bottino pieno, quantomeno nei restanti due turni casalinghi.

 
Santhià-Derthona 2013-14
Ameno scorcio della tribuna nella gara d'andata

 

Mai come ora l'augurio è di rivedere una cornice di pubblico degna della nostra città: prima della partita è stato organizzato un ritrovo (a partire dalle ore 13.30) presso il Bar Tubino al quale siete TUTTI invitati a partecipare: è anche dando importanza e sostenendo queste iniziative che si cresce e si migliora... INSIEME.

 

Bura

 

 

Locandina Derthona-Santhià 2013-14
Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...