Perchè?

Vorrei capire perchè da qualche partita vedo una squadra come in debito di ossigeno.                                                    (CONTINUA)

Dopo i 7 punti i 3 partite con la straordinaria partita contro il Sestri, ho visto una squadra sempre in difficoltà.

 

Contro Chieri e Borgosesia la spiegazione la davo nella differenza di valori in campo (però non dimentico il grandissimo primo tempo di Santhia contro il Borgosesia!!!), ma contro Verbania e VdA ho visto brutte partite con tanti errori e poca grinta, dove salvo solo il risultato. Questo però può diventare un problema se non ritroviamo corsa, grinta e determinazione.

 

Soprattutto ieri, finchè loro sono rimasti in 11, temevo fortemente di perdere la partita; ho visto un serie infinita di passaggi sbagliati in zone pericolosissime del campo, poca corsa e poca grinta.

 

Leggevo un intervista di Mister Scarnecchia di un mese fa dove parlava di un richiamo di preparazione per mettere benzina nel motore in vista della volata finale: spero sia questa la spiegazione di questo nostro momento opaco. Se così fosse però, per quanto tempo dovrebbe durare la fase negativa prima che se ne possano vedere gli effetti positivi? 

 

Capitan Davide

 

 

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...