Davide presenta : Valle d'Aosta - Derthona

Davide presenta : Valle d'Aosta-Derthona 2013-14

Puntuale come la pioggia di questo umido inverno è giunta, a seguire il risicato successo di Verbania, l'ennesima sconfitta.                (continua)

E' chiaro ed evidente come, se questo sarà il trend da qui a fine stagione, ci sarà da soffrire fino all'ultima giornata e forse oltre: il valore sulla carta superiore della rosa bianconera rispetto ad altre compagini inserite nel nostro raggruppamento difficilmente sarà utile alla causa se le prestazioni che seguiranno saranno del medesimo tenore di quella "ammirata" sabato pomeriggio al Coppi.

 

L'avversario, come si è letto da più parti, era blasonato e secondo in classifica... certo è che questa estate, spaparanzati in piscina a Cabella per scaldare i motori in vista dell'inizio della nuova stagione, mai e poi mai ci saremmo immaginati di trovarci a fine Febbraio in questa situazione...

 

Valle d'Aosta-Derthona 98-99
Valle d'Aosta-Derthona 98-99

L'annata resta tuttavia lontano dall'essere definitivamente compromessa: domenica ci rechiamo ad Aosta per affrontare una formazione modesta ma che ci sopravanza comunque di sette lunghezze in classifica... servono i tre punti, come ogni domenica ed ora più che mai!

 

La squadra granata, diretta discendente del fu Saint Christophe, ha abbandonato la periferia e da questa stagione utilizza per le gare interne lo storico Stadio Puchoz: il tentativo di attrarre ulteriore pubblico dal capoluogo di regione, fatta eccezione per un solitario tifoso che ha tappezzato di adesivi le località di mezzo girone A (!?), può dirsi miseramente fallito e, ad oggi, non è segnalata alcuna forma di tifo organizzato al seguito dei Valligiani.

 

Per quanto ci riguarda, come consuetudine in queste occasioni, ci si muoverà di buon mattino ad ennesima dimostrazione che sconfitte, categorie infime, morale sotto i tacchi e tutto quanto quanto di negativo può ancora avvolgerci producono costantemente il solito risultato:

 

NOI CI SIAMO SEMPRE!!

 

AD AOSTA STAGIONE 2010-11
2010-11 Ritengo che la foto si commenti da sola... :-)

 

 

Bura

 

 

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...