Il "Cuore di Tortona" : ci siamo quasi!

Come anticipato nei precedenti comunicati stampa...                  (continua)

... il Supporters' Trust "Noi Siamo il Derthona" si appresta a mettere a disposizione del campo sportivo C. Cosola un defibrillatore cardiaco, al fine di aumentare il livello di sicurezza della pratica sportiva giovanile, durante la partita Derthona-Borgosesia, sab. 22 febbraio, stadio F. Coppi, come atto finale della manifestazione "Il Cuore di Tortona".

 

In questa ultima comunicazione si confermano gli ultimi dettagli della giornata, invitando tutti i tifosi a partecipare alla festa dedicata alla passione calcistica dei "nostri ragazzi".

 

Prologo alla giornata sarà un breve pranzo con le autorità che sono state invitate. Prima del fischio d'inizio del match (h. 13.30), che sarà trasmesso in diretta da RaiSport 1, i ragazzi e bambini del settore giovanile riceveranno un palloncino a ricordo della partita e per colorare lo stadio.

Durante l'intervallo (h. 14.15) si terrà la cerimonia di consegna "ufficiale" del defibrillatore alla dirigenza del Derthona FbC 1908.

 

Hanno confermato la propria presenza:

  • Massimo Berutti, Sindaco del Comune di Tortona;
  • Mario Galvani, Assessore allo Sport del Comune di Tortona; 
  • Andrea Gigliotti, Presidente del Modena Sport Club e membro del Coordinamento Supporters in Campo (organizzazione nazionale Supporters' Trust);
  • Renato Balduzzi, già Ministro della Salute e deputato, promotore della legislazione sulla sicurezza cardiaca nei centri sportivi

e numerose altre personalità.

 

Durante la gara sarà possibile aderire a Noi Siamo il Derthona, con la partenza della campagna di associazione e rinnovo 2014. Abbiamo bisogno di tutti per poter far sentire sempre più forte la voce dei tifosi e promuovere la passione per i nostri colori.  

 

E alla fine speriamo di festeggiare tutti insieme una vittoria,

 

Forza Leoni Sempre!

 

IL CUORE DI TORTONA
Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...