Davide presenta : Verbania - Derthona

Gemellaggio Verbania-Derthona

Sesta giornata di ritorno in programma domenica con i Leoni di scena allo Stadio dei Pini di Verbania.             (continua)

Trasferta come sempre particolare per la gradinata bianconera in virtù del gemellaggio che ci lega ai ragazzi di casa dalla lontana stagione 1996/1997 e che, nel corso degli anni, ha travalicato in più di un'occasione l'ambito prettamente calcistico.

 

Gemellaggio Verbania-Derthona
Insieme prima....

 

I ragazzi biancocerchiati, in rappresentanza dei gruppi Quelli in Buzza '83 e Brutte Abitudini (ex Vecchia Guardia) da diversi mesi hanno sospeso ogni attività legata al sostegno del Verbania calcio in seguito all'accanimento delle locali forze dell'ordine ed ai rapporti piuttosto tesi con la dirigenza: nonostante ciò domenica è in programma il canonico pranzo prepartita tra esponenti delle due tifoserie al quale siete tutti invitati a partecipare!

 
Gemellaggio Verbania-Derthona
....insieme dopo

Per quanto concerne la situazione di casa nostra, la sconfitta a domicilio di domenica scorsa con il Chieri unita a quella precedente di Lavagna, ha riportato la situazione a livello di guardia dopo una buona serie di risultati positivi: i problemi sono sempre i medesimi ed in assenza di una vera punta di ruolo si fatica enormemente a finalizzare, la classifica ora preoccupa e ci sarà sicuramente da sudare per riuscire ad ottenere la salvezza diretta...

 

Unica nota lieta dell'ultimo match di campionato la buona prova della tifoseria con un tifo vocale finalmente discreto condito da una buona dose di goliardia che non guasta mai... soprattutto in questi anni di miseria sia in campo che sugli spalti!

 

Vediamo di replicare domenica in riva al lago: partenza ore 9.30 da Piazza Milano... FORZA!

 

 

 

Chiudo con un personale augurio di pronta guarigione all'amico Seba, sperando di poterti riabbracciare presto con il calice in mano!

 

Bura

 

 

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...