Sì, avete capito bene : ce l'abbiamo fatta!

 

 

 

 

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Il "Cuore di Tortona" centra l'obbiettivo: il campo C. Cosola sarà dotato di un defibrillatore cardiaco per il settore giovanile del Derthona grazie ai tifosi.

 

La raccolta fondi "Il Cuore di Tortona" di Noi Siamo il Derthona, al fine di dotare il campo sportivo comunale C. Cosola (adibito all’attività calcistica giovanile del Derthona FbC) di un fondamentale, e presto obbligatorio per legge, strumento per tutelare la sicurezza dei nostri ragazzi, ha avuto successo!

 

Il Cuore di Tortona

Grazie all'impegno di soci, volontari, sponsor e amici che condividono la passione per i colori bianconeri, siamo orgogliosi di annunciare che Sabato 22 Febbraio alle h. 13.30, in occasione della partita Derthona-Borgosesia allo stadio F. Coppi di Tortona (trasmessa in diretta televisiva Rai Sport), si svolgerà la cerimonia di consegna del defibrillatore cardiaco AED, concesso a titolo di comodato gratuito al Derthona FbC.

 

L'investimento sullo strumento testimonia l'attenzione dei tifosi verso il tema della sicurezza e della crescita sportiva dei ragazzi del settore giovanile.

 

Sono state invitati a presenziare e partecipare le massime autorità nazionali e regionali della Lega Nazionale Dilettanti, una rappresentanza del Coordinamento “Supporters in Campo”, la rete nazionale di organizzazioni che si battono per un nuovo ruolo dei tifosi nel mondo del calcio, nonché i presidenti degli enti cittadini che si occupano della crescita sportiva dei giovani.

 

Sarà una grande festa dedicata ai ragazzi che amano il calcio, di cui nei prossimi giorni verranno specificati maggiori dettagli.

 

Fin da ora invitiamo tutti gli appassionati a segnarsi la data per partecipare all'evento!

 

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...