Davide presenta : Derthona - Chieri

Archiviata la sosta del campionato, in concomitanza con il torneo giovanile di Viareggio, si riprende in vista della lunga volata che porterà, si spera, la sospirata salvezza in casa bianconera.                                     (continua)

Ospite domenica al Fausto Coppi è il Chieri, formazione torinese partita anche in questa stagione con i favori del pronostico e attualmente posizionata al quinto posto in classifica con ridotte possibilità di reinserirsi nella lotta promozione.

 

In seguito ai fatti del 2002 in campo esterno, gli incontri con i biancoazzurri sono sempre particolarmente sentiti dalla tifoseria bianconera: tuttavia, fatta eccezione per la comparsata di un paio di stagioni orsono, non si sono avute più notizie del manipolo di "disturbatori" soliti a presentarsi alle gare, rigorosamente casalinghe, contro il Derthona...

Per il resto il nulla più assoluto è presente sia allo stadio De Paoli che ovviamente anche in trasferta: un altro chiarissimo esempio di come l'andamento della squadra sia inversamente proporzionale al seguito della piazza... tant'è.

 

 

Chieri-Derthona 2013-14
NOI sempre presenti

 

Per quanto ci riguarda è necessario dare seguito ai piccoli segnali di ripresa intravisti nelle ultime uscite e salire numerosi sul Castello: a tal proposito cerchiamo nel limite del possibile di ripristinare una piacevole abitudine che è andata via via smarrendosi nel corso degli anni ovvero arrivare in anticipo nei pressi dello stadio e non all'ultimo minuto o peggio a partita iniziata... in qualche occasione può essere importante essere "sul posto" per tempo, il fattore campo va sfruttato a 360 gradi!

 

Infine un invito: chiunque intenda salire a pranzo a Verbania domenica prossima faccia sapere entro mercoledi ai soliti in modo da poter comunicare ai padroni di casa per la prenotazione. Grazie!

 

il Bura

 

 

Locandina Derthona-Chieri 2013-14

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...