Davide presenta : Lavagnese - Derthona

TUTTI A LAVAGNA !!!     

(continua)

 

Quarta giornata di ritorno in programma domenica, lo stadio Riboli e la Lavagnese sono pronti ad accogliere un Derthona reduce da sette punti conquistati nelle ultime tre partite e con un morale decisamente diverso rispetto a qualche settimana fa.

 

La tifoseria ligure è guidata da diverse stagioni dal gruppo Irriducibili, sempre presente tra le mura amiche e molto spesso anche in trasferta seppur in pochissime unità.

 

Durante l'attuale campionato sono apparsi in qualche occasione più numerosi rispetto al passato: vantano un rapporto di amicizia con la tifoseria del Sestri Levante ed una forte rivalità con le due formazioni di Chiavari (Entella e Caperana), città confinante dalla quale li separa... un ponte!

 

Fatta eccezione per la trasferta dello scorso anno, la presenza della tifoseria Tortonese a Lavagna è sempre stata più che dignitosa anche in occasione di incontri con altre formazioni del Levante Ligure: i nostri rapporti sono di totale indifferenza nonostante qualche coro poco ortodosso rivoltoci in occasione della nostra ultima visita al quale è stata data l'importanza che merita... nello specifico pari allo zero.

 

I nostri ragazzi sempre presenti (Stagione 2012-13)
I nostri ragazzi sempre presenti (Stagione 2012-13)

 

Mani al volante dunque, i locali occupano attualmente una tranquilla posizione di centro classifica: il momento è da sfruttare e l'occasione per  allontanarci ulteriormente dal fondo della classifica è ghiotta...

 

TUTTI A LAVAGNA !!!

 

 

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...