Davide presenta : Derthona - Sestri Levante

Archiviato il buon pareggio di Novi Ligure, con un ottimo numero di tifosi tortonesi al seguito, si torna al Fausto Coppi per affrontare il Sestri Levante formazione che, al pari dei Leoni, sta lottando per mantenere il posto in categoria. (continua)

 

I "corsari", cosi sono denominati i tifosi rossoblu, rappresentano una delle pochissime realtà organizzate del girone: i gruppi principali sono "I migliori", "Fedelissimi 1995" e "Gradinata Augusto Gori" e ultimamente hanno seguito in buon numero i loro colori sia a Lavagna in occasione del derby che ad Alba ed è quindi probabile presenzino anche domenica a Tortona.

I rapporti tra le nostre tifoserie sono improntati all'indifferenza, nulla da segnalare infatti nei precedenti confronti.

 

Sestri Levante-Derthona 2013-14
La partita vinta all'andata per 0-2

Dando uno sguardo alla classifica si evince quanto la gara in programma questo fine settimana sia importante per il Derthona, una vittoria significherebbe scavare un solco significativo nei confronti della squadra ligure e contribuirebbe ad aumentare l'autostima ed il morale in vista dei prossimi impegni.

 

Quanto a noi, i segnali di risveglio seguono passo passo quelli della squadra: c'è ancora molto da lavorare e da migliorare soprattutto sotto il profilo del sostegno ma il peggio sembra oramai alle spalle.

 

FUORI LA VOCE!!!!

 

 

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...