Davide presenta : Novese - Derthona

TUTTI A NOVI !!!

 

Dopo l'importantissima vittoria interna contro l'Albese, che ha aperto nel migliore dei modi il girone di ritorno, domenica si va a Novi Ligure, per quello che viene chiamato derby unicamente dai locali...

 

La formazione biacoazzurra che, a fronte di un mercato di tutto rispetto era indicata da molti in estate come la principale pretendente al salto di categoria, ha di molto ridimensionato i propri obiettivi e si trova ora in una tranquilla posizione di centro classifica dopo la rivoluzione tecnica del mese di Dicembre.

 

Nessun gruppo organizzato è presente al seguito della Novese, validi esponenti Ultras sia di vecchia che di nuova generazione sono presenti in città e seguono attivamente... il Derthona FBC 1908!

 

Da parte nostra si sta provando, con fatica, a riportare la situazione a livelli accettabili in gradinata: domenica scorsa il numero dei presenti allo stadio ha rasentato il ridicolo ma se non altro, al nostro interno, si è provato a ripartire dopo un periodo per nulla facile.

 

Gli innesti giunti dal mercato di riparazione, dal canto loro,  hanno mostrato sicurezza all'esordio: la speranza di tutti è che possano ripetersi anche se è chiaro ed evidente come la mancanza di un centravanti di ruolo pesi parecchio nell'economia del gioco che, con il rientro di mister Scarnecchia, ha ripreso comunque ad essere fluido ed efficace quantomeno nella prima frazione di domenica.

 

Bando alle ciance, il Girardengo è a due passi e ci attende: si gioca in casa anche in questa occasione e sono d'obbligo i 3 punti.

 

TUTTI A NOVI!

 

 

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...