Davide presenta : Derthona - Albese

Prima giornata di ritorno in programma domani, avversario di turno l'Albese (qui sopra la gara di andata).

 

La formazione biancoazzurra, che nel mese di Settembre diede il primo dispiacere in campionato ai Leoni, non è seguita da alcun gruppo organizzato eccezion fatta per il manipolo di persone presenti nella gara di andata... puro folklore post promozione in serie D.

 

Nonostante la sconfitta in campo ricordo con piacere la gara di andata nella Granda, buon seguito, ottimo pranzo prepartita e, soprattutto, un entusiasmo che allo stato attuale è solo un lontano e sbiadito ricordo.

 

Da un punto di vista societario nessuna novità rilevante è da segnalare in questo periodo festivo; per quanto riguarda l'aspetto tecnico, di contro, qualcosa si è mosso con l'arrivo di nuovi giocatori (notizie qui e qui) la cui condizione, come sempre, sarà valutata in campo nelle prossime giornate.

Da segnalare inoltre l'ennesimo cambio della guida tecnica, il quinto, con il ritorno di mister Roberto Scarnecchia... a mio modestissimo parere una delle poche buone notizie giunte nell'ultimo periodo...

 

Senza voler risultare ripetitivi, la partita di domani al Coppi rappresenta l'ennesimo bivio di stagione, le troppe occasioni perse e la vittoria che manca in campionato dal 3 Novembre scorso, hanno portato la squadra in una posizione di classifica parecchio preoccupante: d'obbligo la vittoria per riportare un minimo di positività in vista del prosieguo del torneo.

 

ALL'ATTACCO!

 

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...