Davide presenta : Derthona - Folgore Caratese

Qualora fosse ancora viva la volontà (al momento non è dato saperlo...) di ottenere al termine della stagione la permanenza in categoria, la partita in programma domenica è di quelle da non fallire assolutamente e l'unico risultato possibile e plausibile DEVE essere la vittoria.

E' di scena a Tortona la Folgore Caratese, una delle poche formazioni attualmente peggio classificata dei Leoni con il suo terz'ultimo posto in graduatoria e, come è facile immaginare, l'incontro del Fausto Coppi rappresenta una ghiotta occasione per aumentare il gap nei confronti dei brianzoli.

 

La società lombarda, nata nel Giugno 2011 dalla fusione tra Folgore Verano e U.S. Caratese, non presenta alcuna tifoseria organizzata, pochissimi i presenti tra le mura amiche e zero seguito in campo esterno.

 

Derthona-Caratese 2012-13
Derthona-Caratese 2012-13

Ad essa sono legati piacevoli ricordi per la Gradinata (non certo sportivi si intende, per quelli c'è tempo...) in occasione delle trasferte a Carate effettuate con una quantità impressionante di cibarie di vario genere al seguito... 

Come ampiamente dibattuto in passato, in mancanza di ulteriori stimoli, l'arte di divertirsi con poco è di casa da parecchio tempo alle nostre latitudini.

 

Appurato che, le novità riguardanti la Società sono al momento direttamente proporzionali ai punti conquistati ultimamente dal Derthona, non mi resta che porgere i miei migliori auguri di buone feste a tutti Voi e alle Vostre Famiglie.

 

Arrivederci al 2014, forza Leoni sempre!

 

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...