Natale 2013, batte il cuore di Tortona con Noi Siamo il Derthona!





Quest'anno Noi Siamo il Derthona propone a tutti i tifosi una serie di iniziative a SCOPO BENEFICO certi, come sempre, di ravvivare la passione per i colori bianconeri.

 

L'obbiettivo è raccogliere fondi per "Batte il Cuore di Tortona", un progetto per la messa a disposizione di un defibrillatore cardiaco (DAE) al campo "C. Cosola" (settore giovanile del Derthona).

 

Da giugno 2014 tale dotazione sarà obbligatoria per legge in tutti i campi di calcio: noi intendiamo adeguare la struttura in anticipo, consci dell'importanza della sicurezza per i nostri ragazzi più giovani.

 

La prima iniziativa è la Cena da Leoni, fissata per Sabato 21 Dicembre presso la SOMS di Carbonara Scrivia (V. Carbone 3) alle h. 20, con menù completo di cucina casalinga a € 20.

Si chiede cortesemente di prenotare entro martedì 17 dicembre via SMS (338.5783540), oppure mail (nsderthona@gmail.com).

 

Nei prossimi giorni verranno presentate le altre due iniziative che completeranno il quadro: la Lotteria Bianconera e il libro di racconti Frammenti di Derthona.

 

Vi chiediamo un piccolo sforzo economico, per far battere ancora, partendo dai tifosi e nonostante tutto, il Grande Cuore di Tortona per il Derthona.

 

Cena Sociale Natale da Leoni 2013
Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...