Davide presenta : Santhià - Derthona

Santhià-Derthona 2012-2013

Seconda trasferta stagionale in quel di Santhià (una fortuna non da poco direi...): dopo essere stati ospitati dal Borgosesia privo di terreno di gioco agibile, in questa occasione affrontiamo i granata padroni di casa.

 

La locale formazione si trova attualmente ad una sola lunghezza in classifica dai Leoni: l'obiettivo minimo per domenica è quindi tenere obbligatoriamente a distanza i nostri avversari e, nel qual caso sia un'opzione ancora plausibile per la squadra bianconera, incamerare tre punti importantissimi.

 

Come abbiamo già avuto modo di constatare durante le nostre precedenti trasferte, nessuna forma di tifo organizzato è presente all'interno del F. Pairotto di Santhià: nota di merito per il bar posto a fianco del settore ospiti fornito di ogni ben di Dio e per il terrazzo posto dietro una delle due porte sempre ben guarnito di lenzuola e biancheria intima assortita (sigh!)

Anche Brian era al Coppi domenica scorsa...
Anche Brian era al Coppi domenica scorsa...

Inutile sottolineare, per chi ancora se la sente, quanto sia importante seguire la squadra: dopo le note vicende societarie e l'ennesima sconfitta a domicilio l'umore è nerissimo sotto tutti i punti di vista.

 

La speranza è che la sacrosanta (leggasi SA CRO SAN TA) presa di posizione della gradinata abbia portato consiglio a tutto l'ambiente bianconero e che non ci sia piu' bisogno in futuro di giornate come quella di domenica scorsa...

 

 

 

IL DERTHONA E' DELLA SUA GENTE!

 

 

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...