
Ci provo ma l'impressione, confermata ogni giorno di più, è che non si riesca assolutamente ad uscire da questo clima di INCERTEZZA imperante che regna, a tutti i livelli, da tempo immemore.
Al di fuori di tutto ciò ci siamo NOI, i tifosi, la gradinata, il manipolo di nostalgici, LA CERTEZZA insomma che anche domenica a Chiavari era al suo posto a sostenere.
La passione condita da incitamento continuo, fino al minuto 90 e oltre, è stata ricambiata a dovere con l'ennesima sconfitta e, soprattutto, con scene che definire grottesche è un eufemismo... ma tant'è.
Domenica si ritorna in campo, ospite al Fausto Coppi è l'ennesima capolista: il Giana Ermino, formazione lombarda di Gorgonzola.
Non ci sono precedenti recenti con i Milanesi e non risultano gruppi organizzati al seguito: come spesso accade saremo soli con la nostra voce e il nostro Leone in campo.
La speranza da parte di tutti noi è quella di poter nuovamente festeggiare una vittoria casalinga che manca ormai dal 6 Ottobre e di riuscire finalmente ad accogliere, in modo degno e con tutti gli onori, il nuovo acquisto da tempo inseguito : LA SERIETA'.