Davide presenta : Derthona - Giana Erminio

Parlare di calcio e di spalti, dopo quanto accaduto nell'ultima settimana in seno alla Società (qui e qui), mi risulta alquanto difficile.

Ci provo ma l'impressione, confermata ogni giorno di più, è che non si riesca assolutamente ad uscire da questo clima di INCERTEZZA imperante che regna, a tutti i livelli, da tempo immemore.

 

Al di fuori di tutto ciò ci siamo NOI, i tifosi, la gradinata, il manipolo di nostalgici, LA CERTEZZA insomma che anche domenica a Chiavari era al suo posto a sostenere.

 

La passione condita da incitamento continuo, fino al minuto 90 e oltre, è stata ricambiata a dovere con l'ennesima sconfitta e, soprattutto, con scene che definire grottesche è un eufemismo... ma tant'è.

La gente come NOI non molla mai
La gente come NOI non molla mai

 

 

Domenica si ritorna in campo, ospite al Fausto Coppi è l'ennesima capolista: il Giana Ermino, formazione lombarda di Gorgonzola.

Non ci sono precedenti recenti con i Milanesi e non risultano gruppi organizzati al seguito: come spesso accade saremo soli con la nostra voce e il nostro Leone in campo.

 

La speranza da parte di tutti noi è quella di poter nuovamente festeggiare una vittoria casalinga che manca ormai dal 6 Ottobre e di riuscire finalmente ad accogliere, in modo degno e con tutti gli onori, il nuovo acquisto da tempo inseguito : LA SERIETA'.  

 

 

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...