Davide presenta : Chiavari Caperana - Derthona

Dopo i quattro punti conquistati nelle ultime 3 gare, in programma domenica 17 c'è l'ennesima trasferta, questa volta a Chiavari.

All'incertezza riguardante la societa', con continue dichiarazioni e smentite sul futuro del glorioso Leone si aggiunge quella riguardante la squadra, incapace al momento di ritagliarsi un ruolo preciso all'interno del campionato con prestazioni discontinue e contrastanti tra loro.

 

La partita in programma in questo week end (orario d'inizio ore 14.30) ci vedra' opposti alla seconda squadra di Chiavari, il Caperana, formazione seguita da un piccolo gruppo di tifosi organizzati: i Nasty Boys.

Gruppo giovane sia come eta' media che come "anni di militanza", spesso presente anche in trasferta e che ha recentemente stretto un rapporto di amicizia con la tifoseria di Borgosesia.

Se si esclude qualche screzio di poco conto nella gara di andata in Liguria lo scorso anno nulla da segnalare tra le nostre tifoserie.

 

 

L'augurio, per quanto ci riguarda, è che il numero dei presenti si avvicini il più possibile a quello registrato a Santhià o Dronero: smacchi come Vado Ligure non devono più accadere... gli stimoli non sono molti e i quasi 23 anni consecutivi nei dilettanti si fanno sentire ogni giorno di più ma l'imperativo deve essere sempre il medesimo: MAI MOLLARE!!!

 

Chiavari Caperana-Derthona 2012-2013
Chiavari Caperana-Derthona 2012-2013

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...