Convenzione con Biomedica Tortonese

Si rende noto che da Lunedì 4 Novembre 2013 sarà attiva la convenzione con la BIOMEDICA TORTONESE, poliambulatorio fisioterapico e centro specializzato nel trattamento di patologie muscolo-scheletriche e di dolori articolari.

 

Dal 1988 nel cuore di Tortona, Biomedica Tortonese è una struttura in regime privatistico che offre ai pazienti professionalità, competenza, e cortesia per garantire i migliori servizi dedicati al benessere e alla salute.

 

Biomedica Tortonese significa medici specialisti riconosciuti a livello internazionale, tecnologie di ultima generazione, strumenti diagnostici innovativi, massofisioterapisti e personale qualificato per le prestazioni ambulatoriali.

 

Grazie ad accordi con importanti studi diagnostici e radiologici, Biomedica Tortonese mette a disposizione anche convenzioni specifiche per ridurre i tempi di attesa e assicurare prestazioni sempre più integrate ed efficienti.

 

Open day a cadenza periodica permettono di scoprire e toccare con mano tutti i servizi offerti da Biomedica Tortonese.

 

Per rimettersi in forma, curare i disturbi muscolo-scheletrici, avere un serio consulto medico-specialistico, Biomedica Tortonese è il polo di fiducia che pone al centro di tutta la sua attività il benessere del paziente.

 

Le prestazioni fisioterapiche manuali e strumentali,   risultano   mediamente   abbattute   del   20%   sul   prezzo praticato normalmente al pubblico e verranno erogate ai Soci nonché ai suoi familiari di primo grado al prezzo concordato, a fronte della presentazione di un documento comprovante l’appartenenza del soggetto alla Società Cooperativa Noi Siamo il Derthona.

 

BIOMEDICA TORTONESE

 

15057 Tortona (AL) - Corso Repubblica, 25

Tel. 0131 862002 - Fax 0131 861913

e-mail: info@biomedicatortonese.it

 

 

ORARI : 

  • dal lunerdì al venerdì : 09.00 - 18.00
  • sabato : 09.00 - 12.00

possibilità di appuntamenti fuori dagli orari di apertura

 

 


CONDIVIDI>>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...