Davide presenta : Pro Dronero - Derthona

Esauriti scherzi e boutade si ritorna seri e si ritorna in trasferta, in questa occasione a Dronero (qui a fianco il Ponte del Diavolo che dovremo attraversare per entrare in paese!).

 

A seguito della sconfitta di Vado, la situazione in casa Derthona si sta facendo parecchio delicata e l'imperativo, da oggi, deve essere uno solo: FARE PUNTI.

La gara in programma domenica rappresenta, per la gradinata e per il tifo bianconero una piacevole novità: la locale formazione ha infatti raggiunto i bianconeri in serie D al termine della scorsa stagione dopo un incredibile spareggio promozione contro la ben più quotata Triestina.

 

In occasione della doppia sfida con i Giuliani è stata segnalata una qualche forma di tifo organizzato nella cittadina del Cuneese: come sempre avremo modo di constatare personalmente se l'entusiasmo provocato da una promozione avrà avuto un seguito concreto.

 

Per quanto ci riguarda, ad ulteriore dimostrazione che basta davvero poco per far tornare un po' di entusiasmo alla depressa e delusa tifoseria Tortonese, un buon numero di fedeli si muoverà alla volta della Val Maira di primo mattino, facendo finalmente proprio il "piacevole disagio" di un viaggio di quasi tre ore con annessi e connessi incorporati...

Per i ritardatari contattare i soliti e programmare la sveglia di buon ora, in attesa di tempi migliori facciamoci bastare questo.

 

IN MARCIA !!!

 

 

CONDIVIDI >>>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...