Sfortuna ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?

Primo tempo a senso unico (purtroppo verso la nostra porta) con uno goal alla Maradona con 3 nostri ragazzi saltati come birilli per depositare una palla morbida in rete ed il secondo... un vero gollonzo su tiro/cross scoccato all'altezza della panchina, aiutato dal vento e da un eccesso di sicurezza del nostro numero 1 (col senno di poi se respingeva di pugno anzichè tentare la presa su una palla alta finiva lì...) che con palla in mano ricadeva sulla linea per il classico goal/non goal.

Passando dietro gli spogliatoi nell'intervallo per andare a prendere un caffe si è sentito il mister far termare i muri con le sue urla!

 

E così il secondo tempo è stato quello che tutti vorrebbero dalla propria squadra: un cuore immenso che per tutto il secondo tempo  non ha fatto passare la metà campo ad un Vado sicuramente con alcuni bei giocatori, ma che ha venduto la pelle del Leone senza essersi accorto che non era morto!!!

 

Aggressivi, corti e decisi ma ancora una volta imprecisi negli ultimi 10 metri, almeno 4 volte oggi.  Purtroppo appena pareggiato, abbiamo sognato su palla rubata da Bertocchi con imbucata di Mussi di poco a lato e sull'azione successiva siamo stati puniti sulla loro unica azione del secondo tempo!

 

Una postilla: il Presidente, che sul terzo goal correva per la tribuna a insultare il commissario di campo per il terzo goal in fuorigioco, non sembrava uno pronto a lasciare...

 

Una nota di tristezza: la Soc. Coop. Noi Siamo il Derthona esprime rivolge condoglianze alla famiglia di Gianni Magistrini, recentemente scomparso.

 

 

CONDIVIDI >>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI >>

Print Friendly and PDF