Davide presenta : Vado - Derthona

 

 

 

 

ATTENZIONE!!!!

 

CONTIENE IRONIA,

MANEGGIARE CON CURA

Vado-Derthona 2001-02
Vado-Derthona 2001-02

Dopo lo splendido punto conquistato a domicilio contro il temibile Valle D'Aosta (trattasi pur sempre di una compagine appena retrocessa dalla Lega Pro, non scordiamolo) eccoci giunti alla gara più importante di questo inizio di stagione: lo scontro diretto con la capolista Vado Ligure.

 

 

La formazione rossoblu, neopromossa in serie D, ha avuto un inizio di stagione a dir poco entusiasmante sistemandosi, fin dalle prime giornate, nelle posizioni di testa della classifica.

 

 

Per i Leoni la gara di domenica rappresenta un occasione unica, una vittoria infatti consentirebbe ai bianconeri di ridurre a sette i punti di distacco dal vertice, aumentando in maniera esponenziale la pressione sui liguri oltre ad avvicinare in maniera decisiva le altre due corazzate del girone, il Giana Ermino e la Caronnese.

 

L'impresa si prospetta comunque ardua, il Ferruccio Chittolina di Vado è annunciato tutto esaurito e la bolgia che accoglierà la formazione di Scarnecchia è di quelle che tolgono il fiato: si invitano a tal proposito gli sportivi Tortonesi che intendono seguire la squadra a presentarsi di buon ora nei pressi dell'impianto in modo da riuscire ad accaparrarsi gli ultimi preziosi tagliandi disponibili.

 

In sintesi il momento è catartico, scollinato il big match di domenica e i successivi due incontri contro le gia' retrocesse Pro Dronero e Asti... il girone A del Campionato Nazionale Dilettanti non potrà che colorarsi di bianconero... CREDIAMOCI!!!

 

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...