Davide presenta : Derthona - Valle d'Aosta

Archiviata l'ennesima (e immeritata...) sconfitta esterna con il Borgosesia, si riparte dal Valle d'Aosta ospite domenica al Coppi.

 

La formazione valligiana, che attualmente precede di una lunghezza i Leoni in classifica, altro non è che il Saint Christophe vincitore del campionato di serie D 2011/2012 con denominazione sociale modificata.

Da questa stagione inoltre, per volere della giunta comunale, le è stato affidato in concessione lo stadio Mario Puchoz di Aosta e conseguentemente la possibilità di esibirsi nel capoluogo di regione alla ricerca probabilmente di qualche appassionato in più, operazione quest'ultima che pare non aver avuto l'esito sperato considerata la media degli spettatori presenti nelle gare interne.

 

Dal punto di vista del tifo organizzato nulla da segnalare, qualche tifoso occasionale unito ai ragazzi delle giovanili ma nulla a che vedere con il seguito dello storico Aosta Calcio il cui gruppo di riferimento, i Wild Kaos, ha mostrato buone cose a cavallo degli anni 80 e 90.

 

Per quanto ci riguarda, in attesa di capire definitivamente quali siano le reali potenzialità di questa squadra, un grande applauso va tributato ai presenti a Santhià: si può e si deve sempre migliorare ma la prestazione canora offerta domenica scorsa deve essere presa ad esempio e rappresentare la normalita' per una piazza come la nostra.

 

Forza Leoni!

CONDIVIDI >>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...