Capitan Davide commenta Borgosesia-Derthona

Rubando una battuta la vecchio Drive-In, "potevamo stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo senza se no li avremmo usati"!

I primi 30 minuti abbiamo dominato il centrocampo avversario, recuperi immediati di palla che innescavano azioni alla mano sulle fasce con sovrapposizione e tante altre "cosine" che ci hanno visto creare almeno 4 incredibili occasioni da rete, che purtroppo "l'interprete" di turno non ha concretizzato.

 

Il primo tempo si è così chiuso con un pareggio strettissimo (tra l'altro su rigore e pareggiato nella  loro unica occasione) neanche avessimo usato le mutande di quando eravamo bambini; sicuramente ci ha anche agevolato l' uomo in più sin dal primo minuto... e si, perchè oggi con il nostro tifo siamo stati incredibili, soprattutto i 15minuti15 del secondo tempo sulle note di God Save the Queen... commoventi!!! 


Purtroppo alla fine torniamo a casa con meno di quello che avremmo meritato, ma siccome la cosa sta succedendo troppo spesso, forse non sono solo coincidenze...

 

Mi permetto un plauso particolare al quasi centenario Zefi ed a Mazzocca.

 

 

CONDIVIDI >>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...