Quelli che.... alla Festa del Calcio c'erano!!!

I Grandi Mastri Birrai
I Grandi Mastri Birrai

Mentre si stanno completando le ultime incombenze burocratiche e di rendiconto, possiamo anticipare che la Prima Festa del Calcio è stata un pieno successo di pubblico e "critica".

In ordine sparso: più di 250 presenze, gli apprezzamenti ricevuti per la bontà dei piatti proposti (bravura dei cucinieri e qualità dei prodotti, in primis il vino dei colli tortonesi), per la simpatia e passione di Nicola Binda, per la capacità di raccontare storie di Fulvio Paglialunga, per la competenza di Diego Riva, per l'allestimento a grandi pannelli e fotografie di storia della sala, per il divertente intrattenimento musicale dei Twoforfun e Malassortiti... sicuramente dimentichiamo qualcosa, ma sono stati tutti elementi essenziali e ci rendono orgoglioso di quanto è stato organizzato.

Coloro che hanno provato ad avvelenarvi
Coloro che hanno provato ad avvelenarvi
Il Presidente A.Freddo, N.Binda e F.Toso
Il Presidente A.Freddo, N.Binda e F.Toso
Il Presidente A.Freddo, D.Riva, F.Paglialunga e F.Toso
Il Presidente A.Freddo, D.Riva, F.Paglialunga e F.Toso

Ringraziamo gli sponsor, la Libreria Namasté e il Circolo del Cinema che hanno collaborato alla preparazione degli incontri e film, ma soprattutto un immenso grazie va rivolto ai venti e più volontari che si sono impegnati a fondo per la riuscita della Festa: è da voi che sale principalmente lo stimolo a proseguire e rinnovare appuntamenti di questo tipo.

 

CONDIVIDI >>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...