Davide presenta : Chieri - Derthona

Dopo l'incredibile (doppio) errore della terna arbitrale in quel di Valenza, che è costato al Derthona due punti pesanti in classifica oltre ad una salatissima multa per le giustificate proteste del pubblico, domenica si riparte alla volta di Chieri per affrontare una formazione che negli ultimi campionati disputati ha sempre avuto un ruolo di primo piano.

Chieri-Derthona 2011-2012
Chieri-Derthona 2011-2012

Dopo i fatti del 2002 è innegabile che questa sia una trasferta parecchio sentita dalla gradinata, storicamente la società torinese non ha mai avuto seguito organizzato neanche in occasione di campionati di vertice, tuttavia evidentemente non dobbiamo essere troppo amati da quelle parti dato che, in più di un'occasione, una serie di personaggi non bene identificati amano presenziare in concomitanza con l'arrivo dei bianconeri.

Durante l'estate è stato segnalato uno sparuto gruppetto in occasione di un'amichevole, come sempre domenica si avranno le dovute verifiche.

 

La trasferta è organizzata in pullman, per chi ancora non avesse provveduto contattare i soliti noti... proviamo a spingere la squadra oltre questo ennesimo ostacolo, in un campionato dove regna l'equilibrio vogliamo e possiamo essere protagonisti....fino alla fine!

 

CONDIVIDI >>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...