Davide presenta : Derthona - Lavagnese

Derthona-Lavagnese 2012-2013

Quarta giornata di andata in programma Domenica 22 e per la seconda (e speriamo ultima...) volta il Derthona e' costretto ad emigrare al Comunale di Valenza.

Avversario di turno è la Lavagnese che, nonostante fosse indicata come una delle formazioni più competitive del girone, occupa attualmente un deludente ultimo posto in graduatoria con un solo punto all'attivo.

Il tifo organizzato ligure è guidato da diversi anni dagli Irriducibili, gruppo con numeri esigui che talvolta è presente anche lontano dalle mura amiche in pochissimi elementi, da apprezzare se non altro per l'impegno... ovviamente nulla da segnalare nei precedenti tra le due tifoserie.

Sipario della partita della scorsa stagione. Un grazie ai Lions Supporters.

 

Dopo un avvio di stagione quanto mai incerto i Leoni in quel di Sestri Levante hanno mostrato al nutrito gruppo di Tortonesi al seguito evidenti segni di ripresa : il risultato finale è lo specchio di una prestazione convincente sotto ogni punto di vista.

 

Augurandoci che non si tratti di un fuoco di paglia ma dell'inizio "ufficiale" del campionato bianconero, il nostro dovere è sempre il medesimo: seguire e sostenere!

 

 

CONDIVIDI >>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...