Si ricomincia!!! Presentazione squadra e campagna abbonamenti

Venerdì in Piazza Malaspina alle ore 21 presentazione del Derthona 2013-14 ai tifosi.


Questa volta il Derthona ha scelto di presentarsi alla "piazza" dei tifosi dalla "piazza" di Tortona, per un evento che non si vedeva da anni.

Poi la triste notizia della scomparsa di Massimiliano Ferrauto, per cui rivolgiamo sentite condoglianze alla famiglia,  e la giusta decisione di spostare il tutto a Piazza Malaspina, già teatro di una memorabile presentazione nel 2007 (anno del ritorno in serie D dopo cinque anni terribili in Eccellenza).

Sfileranno tutti i calciatori della rosa rinnovata, compresi i nuovi acquisti Stefano Tignonsini (dalla Lupa Piacenza), Andrea Camussi (dalla Novese) e il bomber Andrea Mussi (dalla Pistoiese).

Stefano Tignonsini
Stefano Tignonsini
Andrea Camussi
Andrea Camussi
Andrea Mussi
Andrea Mussi

Giancarlo Padovan
Giancarlo Padovan

Condivideranno il palco con i vecchi e nuovi leoni una serie di personaggi che augureranno a tutti una buona stagione: il giornalista sportivo Giancarlo Padovan, ex-direttore di Tuttosport, il grande Josè Altafini, che è stato anche presidente onorario del Derthona e altri ospiti a sorpresa...

Josè Altafini
Josè Altafini

Noi Siamo il Derthona organizzerà nella piazza un punto informativo ed esporrà una rassegna delle mostre fotografiche allestite in diverse occasioni nei mesi scorsi (Facce da stadio, La torre e la sua squadra, 5+1 capitani per 105 anni).

 

Inoltre si approfitterà dell'occasione per il lancio della Campagna Abbonamenti 2013-14, la cui comunicazione e rete di distribuzione sarà gestita da Noi Siamo il Derthona, condividendo una politica di prezzi in cui si è puntato a garantire la massima convenienza per la formula abbonamento (si risparmia, rispetto ai prezzi dei singoli biglietti, quasi il 50% per la gradinata!) e incentivare il pubblico a tornare ad affollare il F. Coppi.

 

 

Infine, quando le luci del palco si saranno spente, il Bar Tubino organizzerà un brindisi con tutti i tifosi, per i primi commenti e impressioni.


Una nuova avventura sta per cominciare, tutti in Piazza Malaspina con sciarpe, bandiere,... per "vivere" insieme il primo atto di questo stagione 2013-14, con la voglia e l'entusiasmo di gridare ancora: Forza Derthona!

 

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...