COMUNICATO STAMPA

Oggi alle 14h30 si è tenuto l'incontro atteso e programmato tra la dirigenza del Derthona FbC 1908 e il Comune di Tortona, rappresentato dal Sindaco e dall'Assessore allo Sport, alla presenza di Noi Siamo il Derthona.

L'incontro si è svolto in un clima di cordiale confronto in cui le parti hanno espresso reciproche disponibilità, progetti ed esigenze.
Su alcuni punti c'è stato pieno accordo, mentre altri necessitano di approfondimenti in sede tecnica e conferme da parte di altre parti, che saranno coinvolte successivamente.


L'Amministrazione Comunale si è dichiarata disponibile ad affidare la gestione dei campi sportivi F. Coppi e C. Cosola e a verificare il ripristino delle condizioni sufficienti per l'utilizzo degli stessi (in termini di lavori urgenti sul manto erboso e gli spalti).
La dirigenza del Derthona FbC 1908 si è riservata di rispondere entro breve, previa verifica della sostenibilità economica della gestione delle strutture al momento del possibile affidamento e congruenza rispetto alle prospettiva di investimento futuro.


Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli intervenuti al tavolo e auspicare nuovamente che si giunga al più presto all'appianamento delle residue divergenze e quindi all'avvio della prossima stagione sportiva.

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...