Davide presenta : Derthona - Chiavari Caperana

Chiavari C.-Derthona 2012-2013
Chiavari C.-Derthona dell'andata. grazie a www.derthona.it

Ed eccoci all'ultima gara della stagione, avversario di domenica il Chiavari Caperana.

 

La seconda squadra di Chiavari è seguita da un Gruppo di tifosi di giovane età, i Nasty Boys, i quali probabilmente a causa della tipica esuberanza giovanile durante la gara di andata si sono lasciati andare a qualche "confidenza" di troppo : oltre a ciò nulla da segnalare tra le tifoserie ma come già ampiamente sottolineato in passato la pochezza di questo girone porta a segnalare anche queste piccole miserie insignificanti.

 

Dopo la salvezza matematica dei Leoni finalmente conquistata in quel di Borgosesia, ci si appresta quindi alla passerella finale al Fausto Coppi al termine di una stagione iniziata con grandi difficoltà ma gestita in maniera esemplare sia dalla società che dallo staff tecnico.

 

Un plauso, credo meritato, va anche tributato alla tifoseria bianconera che per l'ennesima stagione ha portato la sua passione e il suo attaccamento in ogni stadio del girone e mai ha fatto mancare il suo sostegno alla maglia, ivi inclusi turni infrasettimanali sotto la pioggia battente.

 

Restano sicuramente molti aspetti da migliorare e l'estate, con gli appuntamenti canonici organizzati dalla Tifoseria (torneo di calcetto,riunioni ecc.), sarà molto utile in tal senso : invitiamo quindi fin da ora tutti i tifosi ad una attiva partecipazione... il prossimo campionato ci attende... ancora da PROTAGONISTI!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...