Davide presenta : Derthona - Gozzano

Gozzano-Derthona partita di andata

Ultime 3 partite ufficiali della stagione: prossimo avversario il Gozzano, che occupa attualmente l'undicesimo posto in graduatoria e dovrà ancora sudare per raggiungere il traguardo della salvezza.

La formazione rossoblu è seguita da un gruppo di tifosi di recente formazione, non molto numerosi e piuttosto "artigianali" ma, considerata la pochezza di tifoserie organizzate presenti nel girone, rappresenta comunque una notizia.


Anche in questo caso sono pochissimi i precedenti tra le due formazioni: in occasione della partita di andata persa dai Leoni nulla di particolare da segnalare a livello ambientale.


La gara per il nostro amato Derthona risulta del tutto inutile dal punto di vista della classifica, a causa della penalizzazione di 2 punti inflitta dalla giustizia sportiva : infatti, anche un' ipotetica corsa per l'ultimo posto utile per l'accesso ai play off, risulta ora matematicamente compromessa ma nonostante ciò invitiamo i tifosi a salire sul Castello per l'ennesima dimostrazione di vicinanza e per festeggiare, questa volta in maniera ufficiale, la salvezza raggiunta oramai da qualche giornata.