Davide presenta : Derthona - Verbania

Derthona-Verbania 2012-2013

Dopo la pessima giornata di Chieri, sia per il risultato del campo ma anche e soprattutto per i troppi posti vuoti sul pullman, si riparte.

 

Domenica, finalmente, si torna a casa nostra allo stadio Fausto Coppi ed ospite del Derthona è il Verbania, con la cui tifoseria, come è noto, vige da tanti anni una bella amicizia.

Derthona-Verbania 2012-2013
Derthona-Verbania 2012-2013

La tifoseria biancocerchiata, capitanata dai gruppi Q.I.B. 83 e Brutte Abitudini (ex Vecchia Guardia), ha diramato qualche settimana fa un comunicato di sospensione di ogni attività legata al sostegno della squadra : nonostante ciò Domenica saranno presenti a Tortona per onorare il gemellaggio che ci lega dal 1996  e, a tal proposito, ricordiamo che è stato organizzato un comitato di benvenuto al Bar Moderno di Vigu a cui siete tutti invitati!

Derthona-Verbania 2012-2013
Derthona-Verbania 2012-13

Per quanto riguarda il nostro amato Leone che dire... anche in terra torinese qualche cervellotica decisione arbitrale all'interno dell'ottima prima mezz'ora ci ha forse privati del meritato vantaggio : ciò che si è visto successivamente tuttavia non ha fatto altro che confermare quanto ancora ci sia da lavorare per dare un assetto convincente all'undici bianconero, ancore troppe le sviste difensive che regolarmente vengono sfruttate dall'avversario.

 

La gara di domenica si presenta quindi come l'ennesimo importante banco di prova e non solo per la squadra... anche all'interno della tifoseria si può e si deve fare meglio.

 

TUTTI PRESENTI!

 

CONDIVIDI >>

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...