ASSEMBLEA GENERALE "SUPPORTERS IN CAMPO"

ASSEMBLEA GENERALE SUPPORTERS IN CAMPO

In data 24-25 settembre 2016, si terrà a Verona l’assemblea annuale di “Supporters in Campo” (“SinC”).

L’evento sarà ospitato da Verona Col Cuore, supporters trust dell’Hellas Verona, presso la sede dell’associazione.

 

Come di consueto, l’Assemblea Generale è l’appuntamento principale di SinC per condividere il percorso effettuato e lo stato dell’arte.

 

L’evento avrà inizio alle ore 14:30 di sabato 24 settembre 2016. Nel corso della prima giornata, avrà luogo lo scambio di esperienze con il movimento nazionale dei supporters svedesi Svenska Fotbollssupporterunionen (SFSU; http://sfsu.nu/) che è partner di SinC, insieme ad altre organizzazioni nazionali di supporters e di società di calcio interamente gestite dai supporters i supporters del “Progetto Erasmus+”, che si propone di promuovere i principi di buona gestione nello sport e si sviluppa con sessioni formative, educative e di interscambio tra realtà di tutte Europa (per ulteriori informazioni http://www.supporters-in-campo.org/category/notizie-da-sd-europe/). Sempre nel corso della prima giornata, che si chiuderà alle ore 18.30 i gruppi di supporters si confronteranno sui risultati raggiunti e sulle sfide da affrontare.

 

 

ASSEMBLEA GENERALE SUPPORTERS IN CAMPO

 

L’Assemblea Generale proseguirà domenica 25 settembre 2016 alle ore 10:00, con il confronto per l’ammissione dei nuovi gruppi aderenti a SinC, l’esame della Relazione Annuale, l’elezione dei rappresentanti di SinC e la programmazione dell’attività futura. 

 

L’evento è aperto a tutti i supporters e a tutti coloro che riconoscono la centralità e l’essenzialità dei supporters per il calcio. 

 

Per ulteriori informazioni e per richiedere la partecipazione, si prega di scrivere a

 

info@supporters-in-campo-org.

Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
comments powered by Disqus