Leoni per Sempre

Leoni per Sempre 2014

 

 

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

Noi Siamo il Derthona, il Supporters’ Trust dei tifosi tortonesi, intende celebrare il 106° compleanno del Derthona FbC 1908 organizzando una grande festa in cui si cercherà di riunire tutti coloro portano nel cuore La Maglia con il Leone sul petto.

 

La manifestazione, titolata “Leoni per Sempre”, si svolgerà Sabato 7 giugno dalle ore 18 allo stadio Fausto Coppi di Tortona e prevede il seguente ricco programma:

  • raduno delle Glorie del Derthona. Sono state contattati più di cento ex-giocatori e dirigenti, ottenendo numerosissime ed entusiastiche adesioni (nel prossimo comunicato verrà dettagliato un primo elenco);
  • mostra a pannelli fotografici sulla storia del Derthona riprendendo, grazie al prestito del Comune di Tortona, quanto già realizzato per il centenario e integrando con nuove immagini di particolare impatto;
  • presentazione del programma di recupero della memoria storica, con interviste audio/video a tifosi e giocatori, per creare una vera e propria Banca della Memoria del Derthona;
  • partita Vecchie Glorie, in campo dalle 19.30, per rivedere in azione i giocatori che hanno scritto la storia del club.

 

Non mancherà, infine, la possibilità di rifocillarsi, con bevande fresche, birra e griglia.

 

 

Inoltre ricordiamo che è sempre aperta la Campagna adesioni 2014, sia per i rinnovi che per le nuove iscrizioni perchè è grazie all'aiuto di TUTTI se questa e altre iniziative sono state rese possibili.

 

Quindi invitiamo i tifosi e appassionati a partecipare alla festa, gridando ancora una volta tutti insieme: "Forza Derthona"!

 
Evento Leoni per Sempre 2014

 

 

 

INGRESSO LIBERO 

dalla tribuna del Coppi.

Leoni per Sempre 2014
Print Friendly and PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...